Favole da Incubo - Con la partecipazione della Dott.ssa Roberta Bruzzone

A cura dell' Agenzia HPI di Piacenza

Lunedì 29 Luglio - ore 21,30 - Favole da incubo - Con la partecipazione della Dott.ssa Roberta Bruzzone - A cura dell' Agenzia HPI di Piacenza - Piazza della Vittoria

Favole da Incubo - Con la partecipazione della Dott.ssa Roberta Bruzzone

Spettacolo a pagamento

29 Lug

Sport e Turismo

Il servizio turismo e  cultura si occupa prevalentemente delle seguenti attività:

Predisposizione del calendario delle manifestazioni in accordo con il relativo assessorato

Organizzazione, realizzazione e gestione delle varie manifestazioni (compresa la predisposizione delle pratiche necessarie per le varie autorizzazioni richieste es. Commissione di vigilanza, Capitaneria di porto, SIAE ecc.)

Cura e patrocinio  delle manifestazioni organizzate da associazioni esterne all’Ente (Es. Pro Loco,  Ass. sportive ecc.)

Cura dei rapporti con le Associazioni culturali e ricreative

Gestione pratiche erogazione di contributi in campo turistico

Gestione pratiche per la richiesta di contributi ad altri Enti ( es. Provincia, Regione, APT ecc) e relativa rendicontazione

Coordinamento attività Ufficio IAT con azioni poste in essere dal Comune

Il servizio sport si occupa prevalentemente delle seguenti attività:

Attività ordinarie Gestione impianti sportivi (diretta e/o tramite Convenzione)

Gestione pratiche erogazioni contributi ad Associazioni sportive

Organizzazione, gestione e realizzazione di manifestazioni sportive

Patrocinio e collaborazione per manifestazioni sportive organizzate da Associazioni sportive.

lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 10.15 alle 12.45
martedì mattina chiuso, martedì pomeriggio dalle 15.00 alle 17.00, giovedì pomeriggio chiuso.

Ultimo aggiornamento: 10 Luglio 2024, 9:44