Competenze
- Procedure istruttorie per l’apertura delle pratiche dei sinistri attivi e passivi presso il broker
- Programmazione dei fabbisogni e gestione della fornitura, custodia e distribuzione degli stampati, carta, modulistica, cancelleria, consumabili ed oggetti e materiali vari necessari per il funzionamento degli uffici comunali
- Acquisto di materiale di pulizia per gli uffici comunali
- Affidamento dei servizi di tesoreria, assicurativi e di brokeraggio assicurativo
- Adesioni alle convenzioni per l’affidamento delle forniture di energia elettrica, gas e carburanti necessari al funzionamento degli uffici comunali
- Spese postali per telegrammi, corrispondenza tassata e spedizione di pacchi o raccomandate di estrema urgenza
- Acquisto riviste, quotidiani e pubblicazioni periodiche, manuali
- Quantificazione spese di trasferta degli Amministratori
- Gestione dei servizi IVA attività commerciali, gestione fatture elettroniche di vendita dell’Ente, tenuta dei registri Iva e presentazione dichiarazione annuale
- Anticipazione di spese straordinarie
- Gestione inventario beni mobili ed immobili dell’Ente e provveditorato
- Adempimenti relativi alla trasmissione dei conti resi dagli agenti contabili alla SIRECO
- Piano di razionalizzazione
- Censimento auto