Ne fanno parte
Biblioteca Civica Agostino Sasso

Il Comune di Ceriale è dotato di una Biblioteca Comunale, intesa come servizio pubblico e sociale da rendere alla comunità e come centro vivo e attivo di cultura.

Immagine Biblioteca Civica Agostino Sasso Vai alla scheda
Economato

L'ufficio comunale "economato" gestisce le questioni relative all'economia e alla gestione delle risorse materiali all'interno dell'amministrazione comunale.

Contabilità

Questo ufficio è responsabile della tenuta dei registri contabili, della preparazione e gestione del bilancio comunale, e del monitoraggio delle spese e delle entrate pubbliche.

Ragioneria

L'ufficio ha il compito di garantire una gestione finanziaria efficiente e trasparente, e si occupa di tutte le questioni relative alla contabilità, alla pianificazione e alla rendicontazione delle risorse comunali.

Ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2024, 8:02