Comune di Ceriale (SV)

Peagna si veste di musica con la nuova rassegna presso l'anfiteatro C. Vacca.

..E adesso "si banda!" Ieri sera 9 Agosto al teatro C. Vacca il Corpo bandistico “N. S. di Pontelungo” si è esibito nel concerto “Ensemble per Peagna”, in occasione della terza serata della rassegna musicale. Il repertorio ha spaziato da quello tradizionale bandistico, passando alle arie più celebri di quello lirico, fino alle colonne sonore dei film più famosi (Sister Act, Pirati dei Caraibi ecc.) e dei brani della storia della musica Pop (Abba). Ha diretto la Maestra Laura Camastra.

AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELL’IMPIANTO SPORTIVO ADIBITO AL GIOCO DEL TENNIS CON ANNESSO LOCALE PER SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE - CATEGORIA DEL SERVIZIO: ATTIVITA’ PRINCIPALE CODICE CPV 92610000-0 (Servizi di gestione impianti sportivi) – ATTIVITA’ SECONDARIA CODICE CPV 92600000-7 (Servizi sportivi) - CODICE CIG: Z1736F727E

Richiesta SUAP per realizzazione impianto trattamento reflui

Comunicazione di avvenuta pubblicazione della richiesta di autorizzazione unica in variante al PRG pervenuta in data 11/03/2022 sul portale impresa in un giorno per la realizzazione di impianto di trattamento reflui sul terreno sito in via Pineo/Via Carenda e distinto a catasto al foglio 11 mappale 1986, a servizio dell’attività di trasformazione di prodotti della filiera dell’olio insediata nell’immobile sito in via Carenda 2 e distinto a catasto al foglio 11 mappale 531.

VOUCHER CENTRI ESTIVI 2022

VOUCHER CENTRI ESTIVI 2022: La Regione Liguria dà il via per il terzo anno alla misura Voucher Centri estivi 2022; si tratta di un contributo a fronte della fruizione, nel periodo estivo 2022, di servizi educativi formali ed informali, attività ludiche e ricreative come indicato nel bando regionale, destinata alle famiglie che hanno Attestazione ISEE non superiore a Euro 50000 con figli fino a 17 anni.

Connettività banda ultralarga - Piano Vaucher Imprese

Il Ministero dello Sviluppo Economico, ha avviato una iniziativa a favore delle imprese che necessitano di una connessione in banda largo o ultralarga al fine di incrementare la digitalizzazione della propria azienda, promuovere i prodotti e migliorare la presenza sul mercato attraverso canali di e-commerce.

MERCATO DEL CONTADINO – ASSEGNAZIONE TEMPORANEA DEI POSTEGGI VACANTI

CORSO MEMORY TRAINING

SONO APERTE LE ISCRIZIONI AL CORSO MEMORY TRAINING ORGANIZZATO DA COMUNE DI CERIALE, DISTRETTO SOCIALE N. 4 ALBENGANESE, ASLN.2 SAVONESE E ASSOCIAZIONE ANTEAS. Il corso di Memory training è destinato ad adulti preferibilmente anziani, che intendono svolgere attività in gruppo per migliorare e stimolare le prestazioni neuro psicologiche

I prossimi appuntamenti