AVVISO AI GENITORI DEGLI ALUNNI CHE INTENDONO USUFRUIRE DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO - Comune di Ceriale (SV)

AVVISO N. 5 DEL 17.02.2022

SI RICORDA AI GENITORI CHE LE ISCRIZIONI AL SERVIZIO SCUOLABUS PER L’ANNO SCOLASTICO 2022/2023 DOVRANNO AVVENIRE ENTRO E NON OLTRE IL 31 LUGLIO 2022.

LA DOMANDA DI ISCRIZIONE AL SERVIZIO POTRA’ AVVENIRE CON LE SEGUENTI MODALITA’:

• TRAMITE LO SPORTELLO ONLINE – SERVIZI SCOLASTICI - SUL SITO DEL COMUNE (www.comune.ceriale.sv.it) USANDO LE CREDENZIALI DI ACCESSO DELLO SPID O LA PROPRIA CARTA D’IDENTITÀ ELETTRONICA;
  • COMPILANDO UN APPOSITO MODULO DI ISCRIZIONE AL SERVIZIO SCUOLABUS, CHE PUO’ ESSERE RITIRATO DIRETTAMENTE ALL’ENTRATA DEL PALAZZO COMUNALE OPPURE SCARICATO DAL SITO DEL COMUNE.

IL MODULO, COMPILATO E SOTTOSCRITTO, DOVRÀ PERVENIRE AL COMUNE, TRAMITE:

- INVIO ALLA PEC COMUNECERIALE@POSTECERT.IT

- INVIO ALLA MAIL  PUBBLICAISTRUZIONE@COMUNE.CERIALE.SV.IT

- CONSEGNA A MANO ALL’UFFICIO PROTOCOLLO.

L’ISCRIZIONE DEVE ESSERE PRESENTATA SIA DA COLORO CHE INTENDONO UTILIZZARE IL SERVIZIO PER LA PRIMA VOLTA, SIA DA COLORO CHE ERANO ISCRITTI NEGLI ANNI SCORSI E VOGLIONO CONFERMARLA.

LE ISCRIZIONI PRESENTATE SUCCESSIVAMENTE AL 31 LUGLIO 2022 O NEL CORSO DELL’ANNO SCOLASTICO 2022/2023, POTRANNO ESSERE ACCOLTE SOLO COMPATIBILMENTE CON LA DISPONIBILITA’ DI POSTI E CON LE ESIGENZE ORGANIZZATIVE DEL SERVIZIO.

I MINORI PER I QUALI NON VERRÀ PRESENTATA L’APPOSITA DOMANDA DI ISCRIZIONE, NON POTRANNO ACCEDERE AL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO.

L’UFFICIO PUBBLICA ISTRUZIONE È A DISPOSIZIONE PER FORNIRE OGNI CHIARIMENTO O INFORMAZIONE IN MERITO (TELEFONO 0182 – 919302 -919338 - 919305).

SPORTELLO ONLINESERVIZI SCOLASTICI

MODULO DI ISCRIZIONE AL SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO