AVVISO AI GENITORI DEGLI ALUNNI CHE INTENDONO USUFRUIRE DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA - Comune di Ceriale (SV)

AVVISO N. 7 del 24.05.2021

AI GENITORI DEGLI ALUNNI CHE INTENDONO USUFRUIRE DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA

I BAMBINI CHE NELL’ANNO SCOLASTICO 2021/2022 FREQUENTERANNO LA CLASSE 1° DELLA SCUOLA PRIMARIA DI MURAGNE O DEL CAPOLUOGO E DELLA SCUOLA MEDIA, OPPURE IL 1° ANNO DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA, PER POTER USUFRUIRE DELLAREFEZIONE SCOLASTICA, DOVRANNO ESSERE ISCRITTI AL SERVIZIO.
I GENITORI DOVRANNO COMPILARE UN APPOSITO MODULO DI ISCRIZIONE AL SERVIZIO MENSA, CHE PUO’ ESSERE RITIRATO DIRETTAMENTE ALL’ENTRATA DEL PALAZZO COMUNALE OPPURE SCARICATO DAL SITO DEL COMUNE.
IL MODULO, COMPILATO E SOTTOSCRITTO, DOVRÀ PERVENIRE AL COMUNE, ENTRO E NON OLTRE IL 31 LUGLIO 2021, TRAMITE:
- INVIO ALLA PEC COMUNECERIALE@POSTECERT.IT
- INVIO ALLA MAIL PUBBLICAISTRUZIONE@COMUNE.CERIALE.SV.IT
- CONSEGNA A MANO ALL’UFFICIO PROTOCOLLO.
SE NON VERRÀ PRESENTATA AL COMUNE L’APPOSITA DOMANDA DI ISCRIZIONE, IL MINORE NON POTRA’ ACCEDERE AL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA.
L’ISCRIZIONE EFFETTUATA PER IL PRIMO ANNO DEL CORSO DI STUDI SI INTENDERA’ CONFERMATA ANCHE PER GLI ANNI SUCCESSIVI (FINO ALLA CLASSE QUINTA E FINO ALLA CLASSE TERZA), SALVO EVENTUALE DISDETTA.
SI RICORDA ANCHE CHE IL PAGAMENTO DEL SERVIZIO MENSA DEVE ESSERE EFFETTUATO ENTRO IL 30 GIUGNO DI OGNI ANNO SCOLASTICO E CHE L’ISCRIZIONE AL SERVIZIO MENSA SCOLASTICA PER L’ANNO 2021/2022 È CONDIZIONATA AL PAGAMENTO DEL DEBITO RELATIVO AGLI ANNI SCOLASTICI PRECEDENTI.
PER LE EVENTUALI MOROSITA’ RELATIVE AD ANNI SCOLASTICI PRECEDENTI NON PAGATE SARANNO MESSE IN ATTO LE PROCEDURE PER IL RECUPERO COATTIVO DEL DEBITO.
L’UFFICIO PUBBLICA ISTRUZIONE E’ A DISPOSIZIONE PER FORNIRE OGNI CHIARIMENTO O INFORMAZIONE IN MERITO (TELEFONO 0182 – 919302 – 919338 - 919305).

MODULO DI ISCRIZIONE AL SERVIZIO MENSA