BANDO PER L’ACCESSO AL SERVIZIO CENTRO ESTIVO CAMPO SOLARE DEL COMUNE DI CERIALE - Comune di Ceriale (SV)

SI RENDE NOTO

Che sono aperti i termini per la partecipazione al presente bando per l’accesso al servizio centro estivo Campo Solare del Comune di Ceriale – Periodo luglio e agosto 2021.

Il bando stabilisce i requisiti soggettivi dei destinatari del servizio centro estivo Campo Solare 2021 e disciplina le procedure, i criteri di accesso, le modalità di accoglimento delle istanze e del versamento della retta di iscrizione.

Il modulo di iscrizione potrà essere scaricato da sito istituzionale del Comune di Ceriale o ritirato in forma cartacea presso gli Uffici Comunali, sito in Piazza Nuova Italia, 1 - a partire dal 21 maggio 2021. L'istanza di iscrizione dovrà essere consegnata all’Ufficio Protocollo - P.zza Nuova Italia, 1, o trasmessa via pec comuneceriale@postecert.it dal venerdì 21 maggio 2021 al venerdì 11 giugno 2021.

Non saranno accolte istanze non firmate o non adeguatamente compilate.

Per maggiori informazioni è possibile scaricare il Bando ed il modulo di domanda dai link qui sotto riportati:

Modulo di domanda