BUONI SPESA CARTE ACQUISTI PREPAGATE - Comune di Ceriale (SV)

BUONI SPESA CARTE ACQUISTI PREPAGATE

Il Comune di Ceriale dà avvio alla misura di solidarietà sociale ai sensi del Decreto Sindacale n. 11 del 30 novembre 2020.

E’ disponibile sul sito del Comune di Ceriale il modulo per la richiesta di buoni spesa carte prepagate a carico del Comune di Ceriale, per famiglie residenti in situazione di disagio a causa della Emergenza Covid 19.

La domanda  va inoltrata al Comune di Ceriale PEC comuneceriale@postecert.it o Fax 0182 991461 corredata di dichiarazione ISEE in corso di validità e fotocopia documento di identità del richiedente; è possibile inoltrare solo una domanda per nucleo familiare.

La iniziativa proseguirà fino ad esaurimento delle risorse stanziate; le carte prepagate hanno validità fino al 31 dicembre 2021.

Nella domanda si devono  indicare uno o più esercizi commerciali tra quelli che hanno aderito alla iniziativa:

DIMAR S.p.A. MERCATO’ via Aurelia n. 274 Ceriale;

LIDL ITALIA s.r.l. Via Muragne n. 1   Ceriale;

IN’S MERCATO s.r.l Via Aurelia n. 276 Ceriale;

Nuova Simpatia s.r.l. CRAI Via Aurelia n. 202 Ceriale;

INGAUNIA s.r.l. CONAD Via Pontetto n. 68    Ceriale;

L’Ufficio Politiche sociali  svolgerà le attività di valutazione delle domande pervenute e, accertate la situazione di disagio sociale dei richiedenti,  contatterà gli aventi diritto per appuntamento e consegna.

domanda in formato pdf

domanda in formato word