AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE - Comune di Ceriale (SV)

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

SI RENDE NOTO

Che sono aperti i termini per la partecipazione alla presente indagine di mercato al fine di individuare un immobile da prendere in locazione, agibile, realizzato nella piena conformità con le norme vigenti e adeguatamente localizzato nel contesto urbano, da destinare a sede istituzionale del Circolo per Anziani, nel rispetto delle vigenti disposizioni in materia di contenimento della spesa per l’utilizzo di immobili da parte della pubblica amministrazione.
Il presente avviso costituisce invito esplorativo diretto a privati, enti e/o operatori del settore immobiliare, interessati a partecipare ed a presentare progetti e proposte in grado di soddisfare i requisiti specificati nei documenti allegati.

MODALITÀ’ DI PARTECIPAZIONE

Le manifestazioni d’interesse alla presente indagine di mercato, redatte in lingua italiana, dovranno pervenire al seguente indirizzo:
COMUNE DI CERIALE – PIAZZA NUOVA ITALIA N. 1 - 17023 CERIALE entro e non oltre le ore 12:00 del giorno il 04.09.2023 a mezzo plico postale raccomandato (si terrà conto della data di spedizione) o a mezzo plico consegnato a mano all’Ufficio Protocollo dell’Ente nei giorni feriali dal lunedì al venerdì, dalle ore 10,15 alle ore 12,45. In quest'ultimo caso verrà rilasciata apposita ricevuta con l'indicazione dell'ora e della data di consegna.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Politiche Sociali del Comune di Ceriale al seguente recapito telefonico: 0182 919345/357 – E mail: sociale@comune.ceriale.sv.it.
Inoltre è possibile scaricare l'avviso di manifestazione di interesse ed il relativo modulo di partecipazione dai link qui sotto riportati:

Manifestazione di interesse

Modulo di partecipazione