“CEJA” wine & Beer Festival - Comune di Ceriale (SV)

Eventi - Comune di Ceriale (SV)

“CEJA” wine & Beer Festival

“CEJA” wine & Beer Festival

Dal 29 al 31 Ottobre - Tre giorni interamente dedicati alla Musica, ai Sapori ed al Divertimento.

Sarà possibile degustare numerosissimi Vini, Birre e deliziosi Prodotti Tipici in un contesto arricchito da Spettacoli e Concerti che i visitatori potranno godersi nella fantastica piazza Eroi Della Resistenza, affacciata sul mare.

Il primo giorno di festival l’intrattenimento a contorno del percorso degustazione, toccherà i temi Arte e Sport, saranno presenti con delle Esibizioni, palestre e scuole di danza locali, Gli artisti di zona mostreranno le loro opere ed esposizioni, il tutto accessibile liberamente da tutti i visitatori, la serata proseguirà con le esibizioni, sotto la direzione artistica di Federico Delfino.

Il secondo giorno dalle ore 12.00 sarà la musica a fare da padrona grazie al supporto di band emergenti che accompagneranno fino alle a sera i presenti, lasciando spazio poi alle 21.00 all’unica data in Liguria con il concerto dei Nomadi.

Il terzo giorno le porte del festival apriranno sempre alle 12.00 e il tema della giornata sarà cosplay, maschere e travestimenti. I più piccolini già dal primo pomeriggio potranno festeggiare Halloween grazie anche alla partecipazione delle “Principesse Disney” e dei “Supereroi per il Gaslini”.

Parte del ricavato verrà devoluto in beneficenza all’Ospedale Gaslini di Genova.

Biglietti disponibili presso:

uffici S Hub - Strobe SRL di Alassio e Albenga