"ESPLORATORI NOTTURNI" - Comune di Ceriale (SV)

Eventi - Comune di Ceriale (SV)

"ESPLORATORI NOTTURNI"

“Esploratori notturni”

Uno dei laboratori più amati da grandi e piccini in cui i turisti saranno accompagnati durante la visita all’interno del museo con l’ausilio di torce elettriche.

Adulti e bambini potranno così provare l’emozione di scoprire il patrimonio presente nel Museo paleontologico.

L’inizio è previsto alle ore 21 di ogni venerdì.

Per poter svolgere gli eventi è necessario un numero minimo di 3 persone,  la prenotazione è obbligatoria, in caso di prenotazioni di gruppi superiori a 10 si potranno realizzare laboratori anche in orari e giorni straordinari.

Tutte le attività sono soggette a prenotazione obbligatoria.

A seguito delle ultime disposizioni in materia anti-COVID (D.L. n. 105 del 23.07.2021), l’ingresso per tutte le iniziative è subordinato alla presentazione della certificazione verde Covid-19 (Green Pass) in formato digitale o cartaceo ovvero mediante l’esibizione di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo effettuato entro 48 h dagli eventi.

Esenti i bambini con età inferiore ai 12 anni.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 351.6227786, scrivere a museolai@riotorsero.eu oppure visitare il sito web o i canali social del Museo.

categoria
Manifestazione culturale