"CACCIA AL TESORO: VOGLIO FARE IL PALEONTOLOGO" - Comune di Ceriale (SV)

Eventi - Comune di Ceriale (SV)

"CACCIA AL TESORO: VOGLIO FARE IL PALEONTOLOGO"

“Caccia al tesoro: voglio fare il paleontologo”

Doppio appuntamento settimanale per la “Caccia al tesoro: voglio fare il paleontologo” che vedrà i bambini cimentarsi in una caccia al tesoro all’interno del giardino geologico risolvendo indizi e giochi a tema.

Lo scopo di questo evento è di mostrare ai più piccoli il lavoro del paleontologo e gli strumenti da lui utilizzati per l’analisi dei fossili.

La partecipazione potrà esser prenotata per ogni martedì e sabato pomeriggio dalle 16 alle 19 in due sessioni di 1 ora e 30 minuti ciascuno.

Per poter svolgere gli eventi è necessario un numero minimo di 3 persone,  la prenotazione è obbligatoria, in caso di prenotazioni di gruppi superiori a 10 si potranno realizzare laboratori anche in orari e giorni straordinari.

Tutte le attività sono soggette a prenotazione obbligatoria.

A seguito delle ultime disposizioni in materia anti-COVID (D.L. n. 105 del 23.07.2021), l’ingresso per tutte le iniziative è subordinato alla presentazione della certificazione verde Covid-19 (Green Pass) in formato digitale o cartaceo ovvero mediante l’esibizione di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo effettuato entro 48 h dagli eventi.

Esenti i bambini con età inferiore ai 12 anni.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 351.6227786, scrivere a museolai@riotorsero.eu oppure visitare il sito web o i canali social del Museo.

categoria
Manifestazione culturale