"ALLA RICERCA DEL FOSSILE PERDUTO! COSA NASCONDE LA SABBIA DEL MUSEO?" - Comune di Ceriale (SV)

Eventi - Comune di Ceriale (SV)

"ALLA RICERCA DEL FOSSILE PERDUTO! COSA NASCONDE LA SABBIA DEL MUSEO?"

‘Alla ricerca del fossile perduto’

paleontologi vivendo così l’emozione della scoperta.

Inoltre ogni bambino potrà colorare con tempere e pennelli i fossili rinvenuti e portarli a casa come ricordo dell’esaltante esperienza vissuta.

Il laboratorio si svolgerà nel mese di settembre su prenotazione tutti i giovedì pomeriggio in due sessioni alle ore 16:00 e 17:30 ed ogni domenica mattina con doppio appuntamento alle 10:00 ed alle ore 11:30.

Per poter svolgere gli eventi è necessario un numero minimo di 3 persone,  la prenotazione è obbligatoria, in caso di prenotazioni di gruppi superiori a 10 si potranno realizzare laboratori anche in orari e giorni straordinari.

Tutte le attività sono soggette a prenotazione obbligatoria.

A seguito delle ultime disposizioni in materia anti-COVID (D.L. n. 105 del 23.07.2021), l’ingresso per tutte le iniziative è subordinato alla presentazione della certificazione verde Covid-19 (Green Pass) in formato digitale o cartaceo ovvero mediante l’esibizione di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo effettuato entro 48 h dagli eventi.

Esenti i bambini con età inferiore ai 12 anni.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 351.6227786, scrivere a museolai@riotorsero.eu oppure visitare il sito web o i canali social del Museo.

categoria
Manifestazione culturale