Descrizione
I bambini che nell’anno scolastico 2025/2026 frequenteranno la classe 1° della Scuola primaria di Muragne o del Capoluogo e della Scuola media, oppure il 1° anno della Scuola dell’infanzia, per poter usufruire della refezione scolastica, dovranno essere iscritti al servizio.
I genitori potranno presentare la domanda di iscrizione tramite lo sportello online in servizi sul sito del comune (www.comune.ceriale.sv.it) usando le credenziali di accesso dello spid o la propria carta d’identità elettronica.
In alternativa, sarà possibile compilare un apposito modulo di iscrizione al servizio mensa, che può essere ritirato direttamente all’entrata del palazzo comunale oppure scaricato dal sito del comune cicclando il suguente link.
Il modulo, compilato e sottoscritto, dovrà pervenire al comune, tramite:
- invio alla pec comuneceriale@postecert.it;
-invio, alternativamente, alle mail:
pubblica istruzione@comune.ceriale.sv.it; segreteria@comune.ceriale.sv.it;
- consegna a mano all’ufficio protocollo.
L’iscrizione al servizio dovrà avvenire entro e non oltre il 31 luglio 2025.
Se non verrà presentata al comune l’apposita domanda di iscrizione, il minore non potrà accedere al servizio di refezione scolastica.
L’iscrizione effettuata per il primo anno si intenderà confermata anche per gli anni successivi (fino alla fine del corso di studi), salvo eventuale disdetta.
Si ricorda anche che il pagamento del servizio mensa deve essere effettuato anticipatamente, con ricariche nel corso dell’anno, e comunque entro il 30 giugno di ogni anno scolastico. l’iscrizione al servizio mensa scolastica per l’anno 2025/2026 è condizionata al pagamento del debito relativo agli anni scolastici precedenti, relativi al proprio nucleo familiare.
L’ufficio pubblica istruzione è a disposizione per fornire ogni chiarimento o informazione in merito (telefono 0182 – 919302 – 919305 - 919338).