AVVISO DI PROCEDURA DI SELEZIONE - Comune di Ceriale (SV)

AVVISO DI PROCEDURA DI SELEZIONE

Si rende noto che con determinazione n. 301 del 22.10.2020 a firma del T.P.O. Area Affari Generali è stata indetta una procedura di selezione dei soggetti da autorizzare ai fini dell’assegnazione di n.2 posti fino alla data del 02.07.2025 presso il locale Mercato del Contadino per la vendita al pubblico in sede stabile di prodotti agricoli di propria produzione da parte dei produttori diretti di cui al D. Lgs. n. 228/2001.

Gli interessati dovranno inoltrare apposita istanza, in carta legale o resa legale, a mezzo posta raccomandata con avviso di ricevimento, via pec o direttamente presso l’Ufficio Protocollo del Comune, utilizzando l’apposito modello allegato all'Avviso, entro il termine perentorio del 23.11.2020.

Gli interessati possono scaricare l'Avviso ed i suoi allegati cliccando il seguente link