AVVISO TRASPORTO SCOLASTICO - Comune di Ceriale (SV)

AVVISO TRASPORTO SCOLASTICO

COMUNE di CERIALE

(Ufficio Istruzione)

AVVISO N. 3 del 15.10.2020

AVVISO AI GENITORI DEGLI UTENTI ISCRITTI

AL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO

SI RICORDA CHE

IL COSTO DELL’ABBONAMENTO ANNUO AL SERVIZIO DI SCUOLABUS PER L’ANNO SCOLASTICO 2020/2021 E’IL SEGUENTE:

- € 212,50 PER UTENTI DELLE SCUOLE PRIMARIE E SECONDARIA DI 1° GRADO

- € 225,00 PER UTENTI DELLA SCUOLA MATERNA

IL PAGAMENTO IN UN’UNICA SOLUZIONE ENTRO IL MESE DI OTTOBRE 2020 DOVRÀ ESSERE EFFETTUATO TRAMITE IL SISTEMA PAGOPA UTILIZZANDO IL SITO ISTITUZIONALE DEL COMUNE OPPURE PRESSO LA TESORERIA COMUNALE – BANCO BPM LUNGOMARE A. DIAZ, N. 71 - CERIALE.

IL SISTEMA PAGOPA DOVRÀ ESSERE IMPIEGATO AL FINE DI BENEFICIARE DELLA DETRAZIONE FISCALE DEL 19% PREVISTA PER LE SPESE SCOLASTICHE, IN QUANTO SUBORDINATA AL PAGAMENTO DELLA SPESA CON STRUMENTI TRACCIABILI, OVVERO MEDIANTE ALTRI SISTEMI DI PAGAMENTO DIVERSI DAL CONTANTE.

LE FAMIGLIE IN CONDIZIONI ECONOMICHE DISAGIATE POSSONO RIVOLGERSI ALL’UFFICIO SERVIZI SOCIALI PER INFORMAZIONI CIRCA EVENTUALI AGEVOLAZIONI SUL COSTO DEL SERVIZIO.

COLORO CHE NON AVESSERO ANCORA PROVVEDUTO, SONO INVITATI A PORTARE ALL’UFFICIO PUBBLICA ISTRUZIONE DEL COMUNE LA COPIA DEL DOCUMENTO D’IDENTITA’ DELLA PERSONA INDICATA NEL MODULO DI ISCRIZIONE COME DELEGATA AD ATTENDERE IL MINORE ALLA FERMATA, IN CASO DI IMPEDIMENTO DEL GENITORE.

SI RICORDA CHE I GENITORI E GLI ALUNNI DOVRANNO EGUIRE SCRUPOLOSAMENTE LE LINEE GUIDE COVID, GIÀ CONSEGNATE ALLE FAMIGLIE, PENA L’APPLICAZIONE DELLE PROCEDURE SANZIONATORIE PREVISTE DAL VIGENTE REGOLAMENTO DEL SERVIZIO SCUOLABUS.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI RIVOLGERSI ALL’UFFICIO ISTRUZIONE DEL COMUNE (TEL 0182 – 919302 – 919338 - 919305).

IL MANUALE PER L'UTILIZZO DEL SISTEMA PAGOPA PUO' ESSERE SCARICATO DA QUESTO LINK