AVVISO SERVIZI DI MENSA E TRASPORTO SCOLASTICO - Comune di Ceriale (SV)

AVVISO SERVIZI DI MENSA E TRASPORTO SCOLASTICO

AVVISO AI GENITORI DEGLI ALUNNI CHE INTENDONO USUFRUIRE DEI SERVIZI DI MENSA E TRASPORTO SCOLASTICO

SI RICORDA AI GENITORI DEI MINORI:

1) CHE COLORO CHE NELL’ANNO SCOLASTICO 2020/2021 FREQUENTERANNO LA CLASSE 1° DELLA SCUOLA PRIMARIA DI MURAGNE O DEL CAPOLUOGO E DELLA SCUOLA MEDIA, OPPURE IL 1° ANNO DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA, PER POTER USUFRUIRE DEL SERVIZIO DI REFEZIONE DOVRANNO COMPILARE UN APPOSITO MODULO DI ISCRIZIONE AL SERVIZIO MENSA.
DETTO MODULO, DEBITAMENTE COMPILATO E SOTTOSCRITTO, DOVRÀ ESSERE CONSEGNATO IN COMUNE ENTRO E NON OLTRE IL 31 LUGLIO 2020.

2)  CHE LE ISCRIZIONI AL SERVIZIO SCUOLABUS PER L’ANNO SCOLASTICO 2020/2021 DEVONO PERVENIRE AL COMUNE ENTRO E NON OLTRE IL 31 LUGLIO 2020, COMPILANDO L’APPOSITO MODULO DI ISCRIZIONE AL SERVIZIO SCUOLABUS.
LA DOMANDA DEVE ESSERE PRESENTATA SIA DA COLORO CHE INTENDONO UTILIZZARE IL SERVIZIO PER LA PRIMA VOLTA, SIA DA COLORO CHE ERANO ISCRITTI NEGLI ANNI SCORSI E VOGLIONO CONFERMARLA.

I MODULI SOPRAINDICATI POSSONO ESSERE RITIRATI DIRETTAMENTE PRESSO L’UFFICIO PUBBLICA ISTRUZIONE DEL COMUNE OPPURE SCARICATI DAL SITO DEL COMUNE CLICCANDO SULL'APPOSITO LINK.

I MINORI PER I QUALI NON VERRÀ PRESENTATA AL COMUNE L’APPOSITA DOMANDA DI ISCRIZIONE, NON POTRANNO ACCEDERE AI SERVIZI COMUNALI DI REFEZIONE E TRAPORTO SCOLASTICO

L’UFFICIO PUBBLICA ISTRUZIONE E’ A DISPOSIZIONE PER FORNIRE OGNI CHIARIMENTO O INFORMAZIONE IN MERITO (TELEFONO 0182 – 919302 – 919338 - 919305).