Archivio notizie - Comune di Ceriale (SV)

AVVISO DI PROCEDURA DI SELEZIONE

per l’assegnazione di n. 9 posteggi nel Mercato del Contadino del Comune di Ceriale per il quinquennio 03.07.2020 / 02.07.2025.

avviso esplorativo manifestazione di interesse

E' Stato pubblicato avviso esplorativo finalizzato all'individuazione di operatori economici interessati a partecipare all'affidamento della manutenzione della segnaletica stradale del Comune di Ceriale.

CORONAVIRUS - RIAPERTURA MERCATO

Si comunica che, con propria ordinanza n. 44/2020 del 15.05.2020, il Sindaco ha ordinato a partire dal giorno 18 maggio 2020, la riapertura totale del mercato settimanale del lunedì, condizionando la validità ed efficacia della stessa ordinanza all’emanazione di conforme decisione da parte delle Autorità competenti, atta a consentire l’apertura del mercato settimanale settore non alimentare fin dal 18 maggio p.v.

PAGAMENTO DEL SERVIZIO MENSA SCOLASTICA IN MODALITA' TELEMATICA

IL COMUNE DI CERIALE, PER CONSENTIRE DI FRUIRE DELLE DETRAZIONI FISCALI, PREVISTE PER LE SPESE DI REFEZIONE SCOLASTICA, HA ATTIVATO IL PAGAMENTO TELEMATICO TRAMITE IL “PORTALE DEI GENITORI” UTILIZZANDO IL SERVIZIO – PAGOPA ADVANCED SYSTEM.

PROGETTO "CAMST È DI CASA"

LA DITTA CAMST S.CR.L., AFFIDATARIA DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA HA CREATO E MESSO A DISPOSIZIONE DEI NOSTRI CITTADINI E PER SOSTENERE LE FAMIGLIE “CAMST È DI CASA”

EMERGENZA CORONA VIRUS - ORDINANZA UTILIZZO MASCHERINE PROTETTIVE

Considerato l’evolversi della situazione epidemiologica ed il carattere particolarmente diffusivo dell’epidemia, in data odierna è stata emessa ordinanza sindacale che disciplina l'utilizzo delle mascherine protettive sul territorio del Comune di Ceriale