Archivio notizie - Comune di Ceriale (SV)

AVVISO PUBBLICO

Progetto "Spiagge Sicure 2019"

Progetto Spiagge Sicure 2019
Polizia Locale - Gazebo informativo Sabato 6 luglio dalle 15.00 alle 17.30 Lungomare A.Diaz di fronte Bagni Martini

prova

PROVA PUSH

AVVISO PUBBLICO

CESSIONE GRATUITA OD ONEROSA DI MASSELLI AUTOBLOCCANTI IN CALCESTRUZZO- COMUNICAZIONE AGGIUDICAZIONE

AVVISO PUBBLICO

AVVISO PUBBLICO PER POSTICIPAZIONE SCADENZA PAGAMENTO TARI TITOLARI STABILIMENTI BALNEARI CAUSA MALTEMPO 04-05 MAGGIO 2019.

Campo Solare 2019

Periodo di svolgimento mesi di giugno, luglio ed agosto

AVVISO PUBBLICO

AVVISO PUBBLICO PER PARTECIPARE AL FONDO DI SOLIDARIETA’ FONDAZIONE A. DE MARI 2019.

BANDO DI CONCORSO INTEGRATIVO

PER L’AGGIORNAMENTO DELLE GRADUATORIE DI ASSEGNAZIONE DI N. 4 APPARTAMENTI A CITTADINI ANZIANI E DI N. 2 APPARTAMENTI A CITTADINI DISABILI, CHE SI RENDERANNO DISPONIBILI, UBICATI NEL CENTRO ASSISTENZIALE POLIFUNZIONALE IN VIA DOTT. TAGLIASACCHI A CERIALE.

AVVISO PUBBLICO

AVVISO AI GENITORI DEGLI ALUNNI CHE INTENDONO USUFRUIRE DEL SERVIZIO DI MENSA E DI TRASPORTO PER L'ANNO SCOLASTICO 2019/2020.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie