Archivio notizie - Comune di Ceriale (SV)

AVVISO CHIUSURA BIBLIOTECA

da lunedì 19 dicembre 2016 a lunedì 2 gennaio 2017 causa lavori di potenziamento della linea telefonica

BIBLIOPRIDE - SABATO 1 OTTOBRE 2016

SABATO 1 OTTOBRE DALLE 11.00 ALLE 12.00 GIORNATA DEL BIBLIOPRIDE IN BIBLIOTECA A CERIALE "PER FAVORE...RACCONTAMI UNA STORIA!" LETTURE ANIMATE PER BAMBINI GRANDI E PICCINI

RASSEGNA ITINERANTE NPL 2015

Si informa che la rassegna itinerante della Bibliografia Nati per Leggere 2015 - in dieci Comuni della provincia di Savona - continua presso la Biblioteca Civica di Ceriale (Sv) da martedì 26 gennaio fino al 6 febbraio p.v.
Archivio notizie