Archivio notizie - Comune di Ceriale (SV)

CERIALE Comune Riciclone 2017

Premiato nell’ambito dell’evento Eco Forum Rifiuti Liguria, sala Trasparenza della Regione Liguria, Lunedì 15 Gennaio 2018

NUOVO SERVIZIO DI ALLERTA METEO

È stato attivato un servizio di notifiche per ricevere in tempo reale comunicazioni riguardanti l’allertamento meteorologico per il Comune di Ceriale

Inaugurazione nuovo Museo Paleontologico "Silvio Lai"

Inaugurazione nuovo Museo Paleontologico Silvio Lai
Sabato 18 ottobre 2008 ore 10.30 - Via Nuova di Peagna, 204 - Peagna di Ceriale Interverranno L'assessore all'Ambiente della Regione Liguria Franco Zunino Il Sindaco di Ceriale Ennio Fazio L'assessore all'Ambiente di Ceriale Germano Patrone Il Direttore Generale del Dipartimento Pianificazione Territoriale della Regione Liguria Franco Lorenzani

LEGAMBIENTE

Ceriale, località della Guida Blu 2008 di Legambiente

Visita alla Riserva Regionale di Rio Torsero

Tutte le domeniche dal 4 maggio ritrovo alle ore 10.00 presso il Santuario di Nostra Signora delle Grazie, in località Capriolo di Ceriale (strada per Peagna). Durata dell'escursione: 1 ora e 1/2 circa; livello di difficoltà facile; richieste calzature adeguate; partecipazione libera, prenotazione facoltativa.

Catalogo delle iniziative per le scuole nei Parchi Liguri

E' disponibile on line il Catalogo delle iniziative per le scuole anno scolastico 2007-2008 realizzato dalle Aree Protette della Regione Liguria in cui sono descritte tutte le attività di educazione ambientale svolte dai parchi liguri.

Parchi cum Laude - Una tesi per i parchi

Il Comune di Ceriale, in qualità di ente gestore della Riserva Regionale Naturale del Rio Torsero, partecipa al progetto di sistema: la Rete delle Biblioteche delle Aree Protette Liguri. Questo progetto ha per obiettivo la qualificazione e promozione sul territorio, a livello regionale e locale, delle Biblioteche delle Aree protette liguri.

Benvenuti nella Retecivica del Comune di Ceriale

Grazie a questo nuovo progetto, il Comune di Ceriale offre a tutti i Cittadini ed i Visitatori uno strumento utile per informarsi, per consultare gli Atti Amministrativi e per conoscere il Territorio.
Archivio notizie