Archivio notizie - Comune di Ceriale (SV)

Ceriale Bandiera Blu 2020

Le nuove attività di educazione ambientale per i bambini “La biodiversità al mare”, ai tempi del COVID.

AVVISO DI PROCEDURA DI SELEZIONE

per l’assegnazione di n. 9 posteggi nel Mercato del Contadino del Comune di Ceriale per il quinquennio 03.07.2020 / 02.07.2025.

Area Ambiente - Avviso Pubblico

AVVISO "ACQUISIZIONE AZIONI SAT S.P.A. DI VADO LIGURE (SV) ED AFFIDAMENTO “IN HOUSE PROVIDING” DEL SERVIZIO DI GESTIONE INTEGRATA DEI RIFIUTI URBANI. APPROVAZIONE.”

ALLERTA METEO - AGGIORNAMENTO ARPAL ORE 12.30

Si informa la popolazione che la Protezione Civile Regionale ha emesso alle ore 12.30 nuovo aggiornamento che proroga l'ALLERTA ARANCIONE fino alle ore 14.59 di domani 24.11.2019 per poi scendere ad ALLERTA GIALLA fino alle ore 20.59 e quindi rientrare a VERDE dalle ore 21.00 sempre di domenica 24.11.2019 Stante la situazione prevista di criticità idrogeologica, si prega di prestare attenzione ad eventuali future informazioni

prova

PROVA PUSH

NUOVO SERVIZIO DI ALLERTA METEO

È stato attivato un servizio di notifiche per ricevere in tempo reale comunicazioni riguardanti l’allertamento meteorologico per il Comune di Ceriale

Inaugurazione nuovo Museo Paleontologico "Silvio Lai"

Inaugurazione nuovo Museo Paleontologico Silvio Lai
Sabato 18 ottobre 2008 ore 10.30 - Via Nuova di Peagna, 204 - Peagna di Ceriale Interverranno L'assessore all'Ambiente della Regione Liguria Franco Zunino Il Sindaco di Ceriale Ennio Fazio L'assessore all'Ambiente di Ceriale Germano Patrone Il Direttore Generale del Dipartimento Pianificazione Territoriale della Regione Liguria Franco Lorenzani

LEGAMBIENTE

Ceriale, località della Guida Blu 2008 di Legambiente

Visita alla Riserva Regionale di Rio Torsero

Tutte le domeniche dal 4 maggio ritrovo alle ore 10.00 presso il Santuario di Nostra Signora delle Grazie, in località Capriolo di Ceriale (strada per Peagna). Durata dell'escursione: 1 ora e 1/2 circa; livello di difficoltà facile; richieste calzature adeguate; partecipazione libera, prenotazione facoltativa.
PAGINE :     1 2    » fine
Archivio notizie