Sportello Unico Attività Produttive - Comune di Ceriale (SV)

UFFICI COMUNALI | urbanistica edilizia | Sportello Unico Attività Produttive - Comune di Ceriale (SV)

Ufficio Sportello Unico Attività Produttive

SEDE

Lungomare Diaz, 69 - 17023 CERIALE (SV)

Responsabile Ing. Enrico Paliotto
Personale addetto  

Orari di apertura

Il Martedì dalle 14.30 alle 17.00 e il Giovedì dalle 10,15 alle 12,45

Telefono

0182 - 919331

Fax

0182 - 991461

E-mail

 

Lo Sportello Unico è la struttura che si occupa dei procedimenti di autorizzazione per la realizzazione, l’ampliamento, la ristrutturazione, la riconversione di impianti produttivi, per l’esecuzione di opere interne ai fabbricati, nonché la determinazione delle aree destinate agli insediamenti produttivi.
Sono impianti produttivi quelli relativi a tutte le attività di produzione di beni e servizi, ivi incluse le attività agricole, commerciali e artigiane, le attività turistiche ed alberghiere, i servizi resi dalle banche e dagli intermediari finanziari, i servizi di telecomunicazioni.
Lo SUAP garantisce, in maniera unitaria, le procedure concernenti le istanze delle imprese, sia a livello tecnico che amministrativo, e che dialoga con i soggetti terzi (A.S.L., Provincia, Vigili del Fuoco, Soprintendenza, ecc.) che intervengono nei procedimenti.

N.B.: La tipologia delle attività svolte dallo Sportello Unico è molto vasta ed in alcuni casi relativamente complessa. Si consiglia quindi di rivolgersi comunque all'ufficio per conoscere l'iter delle pratiche da avviare, le procedure da seguire e i documenti da allegare.

 


Modulistica  
   

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (0 valutazioni)