Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici - Comune di Ceriale (SV)

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE | Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici - Comune di Ceriale (SV)

SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, SUSSIDI, VANTAGGI ECONOMICI 

 

L'art. 26 del D.Lgs 14 marzo 2013, n. 33 prevee che le pubbliche amministrazioni pubblichino gli atti con i quali sono determinati, ai sensi dell'ar. 12 della legge 7 agosto 1990, n. 241, i criteri e le modalià cui le amministrazioni stesse devono attemersi per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari e per l'attribuzione di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati.

 

Criteri e modalità 

 

Atti di concessione 

 

 

 

INCARICHI DI CONSULENZA E COLLABORAZIONI ESTERNE

(art.1 c.127 Legge 662/1996, modificato dall'art.3 c.54 Legge 244/2007)

 

L'art.1 - comma 127 - della Legge 23.12.1996, n.662 come modificato dall'art.3 - comma 54 - della Legge 244/2007 prevede: "Le pubbliche amministrazioni che si avvalgono di collaboratori esterni o che affidano incarichi di consulenza per i quali è previsto un compenso sono tenute a pubblicare sul proprio sito web i relativi provvedimenti completi di indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell'incarico e dell'ammontare erogato. In caso di omessa pubblicazione, la liquidazione del corrispettivo per gli incarichi di collaborazione o consulenza di cui al presente comma costituisce illecito disciplinare e determina responsabilità erariale del dirigente preposto. Copia degli elenchi è trasmessa semestralmente alla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della funzione pubblica".

 

 

Oggetto

Percettore

Decorrenza

Atto/i

Termine

Compenso

Interventi nel campo del turismo – pomeriggi di intrattenimento musicale –  tensostruttura di Via Tagliasacchi

Sig.ra Christa Stocken

15 Gennaio 2012

 

Det. n. 86/GE/12

 

 

31 Marzo 2012

€ 2.750,00

Redazione di  uno studio di fattibilità’ del collegamento lato Ceriale della costruenda passerella pedonale sul Capo Santo Spirito

Ing. Luca Romano

16 Gennaio 2012

 

Det. n. 25/SL/12

 

 

31 Dicembre 2012

€ 8.179,60

Redazione della progettazione esecutiva per la realizzazione di un nuovo chiosco nello stabilimento balneare comunale denominato San Sebastiano

Arch. Ramona Musso

25 Gennaio 2012

Det. n. 34/SL/12

31 Dicembre 2012

€ 1.258,40

Redazione della progettazione esecutiva per la realizzazione di un nuovo chiosco nello stabilimento balneare comunale denominato San Sebastiano

Arch. Ramona Musso

25 Gennaio 2012

Det. n. 34/SL/12

31 Dicembre 2012

€ 1.258,40

Predisposizione di atti tecnici descrittivi delle prospettive di intervento sulla fascia litoranea comunale

Ing. Paolo Gaggero

14 Febbraio 2012

Det. n. 124/SL/12

Entro il 16 Febbraio 2012

€ 2.768,48

Esecuzione di frazionamenti catastali all’agenzia del territorio di Savona in relazione alla procedura espropriativa in Loc. Pineo per la realizzazione di  pista ciclabile

Geom. Ramiro Papamarenghi

27 Febbraio 2012

Det. n. 144/SL/12

30 gg.

€ 4.026,88

Trascrizione al servizio pubblicità’ immobiliare dell’Agenzia del Territorio del decreto di esproprio relativo all’esecuzione della pista ciclabile in Loc. Pineo

Geom. Sebastiano Leotta

27 Febbraio 2012

Det. n. 146/SL/12

15 gg.

€ 1.176,60

Lavori di riqualificazione con realizzazione di pista ciclabile lungo Via Pineo – 2° stralcio funzionale redazione della progettazione esecutiva

Arch. Natalia Ardoino dello “Studio Ardoino & Massardo Architetti Associati”

28 Febbraio 2012

Det. n. 155/SL/12

Schema progetto esecutivo: 25 gg. Progetto esecutivo: 60 gg da data di approvazione schema

€ 15.226,64

Redazione della progettazione definitiva – esecutiva  e direzione lavori per le opere di adeguamento dell’impianto di condizionamento della Biblioteca Sasso

Ing. Giovanni Arnaldi

6 Marzo 2012

Det. n. 199/SL/12

30 gg. 

€ 1.006,72

Redazione di relazione geologica ai sensi del nct 2008 relativa al consolidamento della scarpata sita a monte del campo sportivo in Localita’ Largo

Dott. Geol. Michele Volpati

27 Marzo 2012

Det. n. 248/SL/12

 

31 Dicembre 2012

 

€ 1.234,20

Conferimento incarico per la redazione dei certificati di idoneità statica

Arch. Teresio Perlo

18 Maggio 2012

Det. n. 518/GE/12

 

30 Giugno 2012

 

€ 597,74

Conferimento incarico per il rilascio della dichiarazione di conformità degli impianti elettrici

Sig. Gianvittorio Tomatis

18 Maggio 2012

Det. n. 518/GE/12

 

30 Giugno 2012

 

 

€ 326,70

Incarico per servizio diagnostico fitopatologico per valutazione sanità impianti arborati sul territorio comunale

Centro Regionale di Sperimentazione ed Assistenza Agricola “Franco Ugo” denominato CeRSAA

8 Marzo 2012

Det. n. 201/SL/12

 

8 Marzo 2013

 

€ 4.840,00

Incarico verifica scariche atmosferiche plesso scolastico in via Magnone

Ing.

Massimigliano

Gattuso

30 Maggio 2012

Det. n. 378/LS/12

 

 

31 Dicembre 2012

 

€ 1.510,08

Progetto di valorizzazione dell’area inerente la  riserva naturale regionale del rio torsero e museo paleontologico – progettazione grafica immagine coordinata per comunicazione eventi – ditta Drago Emanuela - Genova – codice CIG:  ZF205763DF  – impegno di spesa

ditta Drago Emanuela

29 Giugno 2012


 

Det. n. 626/GE/12

 

 

 

 

 

31 Dicembre 2012

 

€ 503,36

Realizzazione di teatro all’aperto e servizi generali all’impianto in fraz. peagna  - incarico per la redazione di collaudo strutturale

Dott. Ing. Mario Viassolo

26 Giugno 2012



 

Det. n. 448/SL/12

 

 

 

 

 

 

 

 

31 Dicembre 2012

 

€ 1.006,72

Incarico per il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed in fase di esecuzione lavori di realizzazione nuova pavimentazione in pietra in Via Liberta’ e Via del Borgo lato mare, con sistemazione sottoservizi ed adeguamento complessivo della pubblica illuminazione in Via del Borgo e Via Ten. Ascoli

Dott. Ing. Davide Rotiroti

28 Giugno 2012



 

Det. n. 453/SL/12

 

 

 

 

 

 

 

 

31 Dicembre 2012

 

€ 3.775,20

Mandato speciale allo Studio Legale Vallerga per difendere gli interessi del Comune in relazione al ricorso in Corte d’Appello di Genova proposto dalla Sig.ra Maria Rita patrone, nella sua qualita’ di erede della Sig.ra Poggi Elda, per opposizione alla stima relativa all’esproprio dei beni  immobili censiti a catasto al Fg.11 mapp. 1766, mq 18 e mapp. 1267 mq 147 di proprieta’ della stessa

Studio Legale Vallerga

5 Giugno 2012



 

Det. n. 399/SL/12

 

 

 

 

 

 

 

 

In base a tempistiche processuali

 

€ 11.325,00

Mandato speciale allo Studio Legale Vallerga per difendere gli interessi del Comune in relazione al ricorso presentato al TAR Liguria  avverso il Decreto del Presidente della Giunta Regionale n. 15 del 05.04.2012

Studio Legale Vallerga

14 Giugno 2012



 

Det. n. 419/SL/12

 

 

 

 

 

 

 

 

In base a tempistiche processuali

 

€ 9.802,05

Incarico peritale per la valutazione della farmacia comunale e servizio di supporto fiscale, amministrativo e giuslavoristico in relazione alla procedura di alienazione

Delfino&Partners S.p.A.

10 Agosto 2012



disciplinare firmato

 

 

 

 

 

 

 

9 Gennaio 2013

 

€ 19.850,00

Incarico all’Arch. Ramona MUSSO, con Studio in Ceriale (SV), inerente la redazione di Perizia del chiosco bar nello Stabilimento Balneare Comunale denominato Bagni San Sebastiano

Arch. Ramona Musso

18 Dicembre 2012



Det. n. 225/FD/12

 

 

 

 

 

 

 

 

 

€ 943,80

Interventi nel campo del turismo – pomeriggi di intrattenimento musicale – tensostruttura di Via Tagliasacchi

Sig.ra Christa Stocken 

4 Gennaio 2013

 

Det. n. 24/GE/13

 

31 Marzo 2013

€ 2.750,00

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (0 valutazioni)